CONTATTI:   070/7269437-  3483332335     INFO@PLANUEMESU.IT

Planu e Mesu

    

 UTILIZZIAMO SOLO MATERIE PRIME DI ALTISSIMA QUALITA' PER FARTI GUSTARE UN PRODOTTO GENUINO, DAL SAPORE UNICO.

Spedizione e consegna

PlanueMesu utilizza per le consegne imballaggi che, grazie a particolari caratteristiche, garantiscono l’integrità dei prodotti trasportati. Le consegne dei prodotti ordinati si effettuano all'indirizzo da te indicato nella procedura di acquisto attraverso vettore SDA in tutto il territorio italiano. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e sono separatamente indicate in fattura.

La spedizione è sempre gratuita per ordini oltre i 150 €.

Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d'ordine prima che l'utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell'ordine.

Le spese di trasporto dei prodotti sono a carico del compratore ma potranno essere anticipate dal venditore, ove richiesto dal compratore e concordato tra le parti. Il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni per causa non imputabile al venditore si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest’ultimo o un terzo da lui designato e diverso dal vettore entra materialmente in possesso coi beni. Il vettore si assume la piena responsabilità del trasporto, dalla presa in carico presso PlanueMesu, fino alla consegna all'indirizzo che ci hai indicato. PlanueMesu non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o comportamenti irregolari da parte del vettore.           La consegna dei prodotti al consumatore deve avvenire entro e non oltre trenta giorni dall'ordinazione e previo pagamento integrale del prezzo. Ove PlanueMesu non adempie all'obbligo di consegna dei beni nel termine sopra indicato, il consumatore è legittimato a risolvere il contratto, salvo il diritto al risarcimento dei danni.

Tempi di consegna

L’evasione degli ordini avviene il martedì e il giovedì.

Ciò vuol dire che gli ordini effettuati dal lunedì (dopo le ore 14.00) sino al mercoledì (entro le ore 14.00) verranno evasi il giovedì mattina; gli ordini effettuati il mercoledì (dopo le ore 14.00) sino al lunedì (entro le ore 14.00) verranno evasi il martedì mattina.

Nei giorni festivi non vengono evasi ordini; il corriere ritirerà il pacco il primo giorno feriale utile.

I tempi di consegna possono variare in base al luogo di destinazione. Solitamente i tempi di ricezione della merce dall'evasione dell’ordine sono di 72 ore per le destinazioni in territorio nazionale. I tempi di consegna sono sempre indicati durante la fase di pagamento e sull’email di conferma d’ordine. Appena i tuoi prodotti saranno spediti riceverai un’email contenente il codice di tracking con il quale potrai controllare dove si trova il tuo pacco e sapere quando ti sarà recapitato.

Se hai bisogno di una consegna urgente contattaci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. : troveremo la soluzione migliore per accontentarti!

Data la stagionalità di diversi prodotti è possibile che gli stessi siano esauriti in determinati periodi dell’anno. Per prodotti con la dicitura “su ordinazione” ci riserviamo di confermarvi disponibilità e tempistiche di consegna, che in ogni caso non potranno essere superiori ai trenta giorni, come per legge.                                                                                                                                                         In caso di ordini di prodotti con dicitura “su ordinazione” si raccomanda di scegliere come opzione di pagamento il Bonifico Bancario e di attendere la nostra conferma d’ordine. Se non dovessi ricevere il tuo pacco nei tempi di consegna prevista scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamaci al numero 348-3332335 e risolveremo il problema nel minor tempo possibile.

Scegli tu dove ricevere il tuoi prodotti

Puoi scegliere dove ricevere i nostri prodotti. Se non sei a casa durante il giorno puoi far consegnare i prodotti presso il tuo ufficio o a casa di un amico. Quando stai effettuando l’ordine ti sarà sufficiente inserire l’indirizzo di spedizione desiderato e il referente per inviare la merce dove vuoi tu. Riceverai comodamente il pacco all’indirizzo desiderato dal Lunedì al Venerdì in orario d’ufficio.

Fai un regalo

Se vuoi fare un regalo ad un amico e vuoi inviare direttamente il pacco a casa sua ti sarà sufficiente inserire il suo indirizzo durante la procedura di pagamento. I prodotti saranno inviati all’indirizzo di spedizione indicato. Nel pacco non sarà presente alcun documento che indica il prezzo dei prodotti che hai regalato.

Merce danneggiata

PlanueMesu non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o comportamenti irregolari da parte del vettore.Ti invitiamo ad accettare sempre il pacco dal corriere con “RISERVA DI CONTROLLO”. Qualora ricevessi dei pacchi danneggiati dal corriere, rotti o macchiati dalla fuoriuscita di prodotto da eventuali vasetti rotti, ti preghiamo di respingere la spedizione al mittente e PlanueMesu si occuperà del rientro e ripristino della spedizione. Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati ti preghiamo di respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "RISERVA DI CONTROLLO  Dovrai subito scriverci all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattarci elencandoci i prodotti danneggiati e inviandoci materiale fotografico a prova di quanto scritto, unitamente al tagliando di consegna del corriere con la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA DI CONTROLLO”. Se non ci fosse questa dicitura non potremo aprire un reclamo nei confronti del corriere ed ottenere il risarcimento dei danni dal corriere stesso e quindi non potremo rinviare la merce danneggiata.                               Eventuali rimborsi dovuti anche per legge (art. 16Sc.c.) a seguito di danneggiamento anche parziale o totale della spedizione potranno essere subordinati alla richiesta di SDA, effettuata anche telefonicamente o via mail, di esibizione da parte di chi si trovi in possesso della stessa, sia mittente che destinatario, del plico interessato presso la più vicina filiale SDA, ovvero agenzia o punto affiliato. Il mancato adempimento a quanto sopra indicato, comporterà la sospensione dell’erogazione di qualsivoglia risarcimento da parte di SDA. In tal senso, PlanueMesu informa il destinatario di tale disposizione, per lo stesso vincolante anche in forza dell’art. 1413 c.c. PlanueMesu provvederà al rientro del pacco danneggiato ed alla sostituzione dello stesso. Qualora il prodotto da sostituire fosse esaurito, ti contatteremo tempestivamente per un'eventuale sostituzione o per il rimborso del valore residuo. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di PlanueMesu.

Mancata consegna

Se la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario, quest’ultimo può richiedere la riconsegna gratuita della spedizione via web, nella sezione “Svincolo Spedizioni” entro i 3 giorni successivi alla consegna.

 

Se hai altre domande contattaci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamaci al numero

348-3332335 Saremo felici di rispondere alle tue domande!